Nuova veste grafica per il Report di bilancicomunali.it
Per rimanere sempre aggiornato e attento alle esigenze di chi utilizza i suoi servizi, anche ai meno pratici o non addetti ai lavori, Bilancicomunali.it continua a lavorare sulla chiarezza, fruibilità e pubblica utilità dei suoi servizi.
Il Report Analitico si rinnova.
Il documento destinato a funzionari ed amministratori, utile a scopo consuntivo e programmatico, ricco di dati storici e confronti con altri enti per ogni singola voce di bilancio si arricchisce di:
- grafici a barre;
- istogrammi;
- grafici a torta;
- diagrammi cartesiani.
Grafica ottimizzata, ordinata e suddivisa con colori che ne veicolano la comprensione, rendendo la consultazione piacevole e immediata.
Lo stimolo è arrivato da un indagine che abbiamo condotto per conoscere il livello di soddisfazione sui servizi offerti e, allo stesso tempo, per individuare iniziative e strumenti da implementare per venire incontro ai bisogni della generalità dei nostri utenti.
Crediamo di aver colto nel segno, grazie ai feedback che riceviamo costantemente.
Eccone alcuni:
Franco Spinetti, Vice Segretario Comunale di Carro (SP) :
“Il Report ricevuto è veramente chiaro, dettagliato e ben organizzato. Ottimo strumento per il controllo di gestione interno e la relazione di fine mandato del Sindaco”.
Gianluca Della Bella, Dirigente Area Risorse Finanziario del Comune di Jesi (AN) :
“Trovo il bilancio molto interessante, soprattutto la possibilità del confronto con altre realtà amministrative simili”.
Michele Pinto, Direttore Responsabile Vivere Senigallia :
“Avere i dati della PA a portata di mano e ben ordinati è un sogno e uno strumento prezioso per ogni giornalista”.